« Widad Benmoussa/Certitude | Accueil | Rage d'orRage d'or »

09 septembre 2006

Commentaires

Bentornata Angèle! Tu parli di un italiano, ed io di un francese :-) Mi sembra un bellissimo inizio di stagione :-)
Ciao da Gabriella

Carissima,
rieccoti! Ho ripreso a lavorare in casa editrice solo da una settimana e sono ancora sotto l'effetto dei ritmi blandi della vacanza. Ma non mi sono dimenticata: devo mandarti una cosa cui tengo molto all'indirizzo che mi hai spedito.
Ho ripreso a leggerti regolarmente e non potevo mancare di fermarmi qui, da Pavese: sul mio comodino ci sono da sempre i "Dialoghi con Leucò", un libro che non si finisce di leggere mai.

Ti abbraccio con affetto e corro a rispondere ai commenti abbandonati sul mio blog abbandonato... :-/

A presto!

Salve, carissima Stefania. Eccomi di ritorno, si. Ma provo anch'io di uscire progressivamente dal ritmo un po' anestesiante dell'estate. Non so se ci riesco affatto, ma provo. Riprendo, a poco a poco, il cammino un po' abbandonato delle mie "terre". Ho cominciato col comprare libri, alcuni "incontornabili" (non so qual' è la parola giusta), secondo me, del "ritorno letterario". Ho fatto le librerie, leggendo le quarte di copertina per farmi un'idea. In Corsica, vivo sulla mia biblioteca e cosi, perdo il filo dell'attualità. Ma adesso mi prometto di mettere doppio boccone. Senza tuttavia dimenticare il più importante: il piacere.

Gabriella, grande viaggiatrice, mi fa piacere leggerti qui. E riallacciare con il tuo bell' umorismo.

L'utilisation des commentaires est désactivée pour cette note.